Per chi funzionano al meglio le shopper promozionali personalizzate?

Esistono molti modi per promuovere un business, ma non ce ne sono molti efficaci quanto l’uso di shopper personalizzate. Le borse promozionali sono ideali per aumentare la notorietà del tuo marchio. Consentono al tuo logo aziendale di essere visto da molte persone mentre i tuoi clienti lo usano per trasportare i loro oggetti ed è anche perfetto come omaggio in occasione di conferenze o eventi aziendali.

Offriamo una vasta gamma di colori, dimensioni e stili diversi su cui basare il design della tua borsa promozionale personalizzata. È estremamente importante quando si decide sul design della borsa che si considerino le esigenze dei propri clienti. Devi assicurarti che il tuo design rimanga di moda per molti anni. Il vostro scopo infatti è che portino in giro la borsa e la utilizzino in pubblico il più a lungo possibile per garantire che la vostra azienda riceva la massima esposizione possibile.

Perché scegliere una shopper personalizzata?

Fornendo ai clienti una borsa personalizzata firmata della tua azienda, aumenti enormemente la possibilità che utilizzino la tua azienda o acquistino da te in futuro.

Non solo puoi promuovere la tua attività stessa, ma puoi anche promuovere eventi particolari che la tua azienda sta organizzando o particolari campagne in corso.

Al giorno d’oggi, con i sacchetti di plastica che hanno un costo, non c’è momento migliore per creare un sacchetto promozionale riutilizzabile e personalizzato qui su Wikaprint. Le borse che forniamo sono realizzate con materiali di alta qualità per assicurarti di ricevere una borsa resistente e duratura.

Quale tipo di borsa?

Ci sono molti diversi tipi di borse disponibili sul nostro portale online. Diamo uno sguardo a chi sono indirizzati i diversi modelli di borse promozionali e quale tipo di borsa dovresti usare per ogni cliente, si perchè ogni cliente è diverso per esigenze e problematiche.

Zaini per studenti

Le borse promozionali personalizzate a zaino sono ideali per persone come gli studenti che necessitano di una borsa pratica ma elegante per trasportare i loro oggetti e grazie alla gamma di zaini che forniamo sono perfetti per mostrare il logo del tuo marchio per aumentare la consapevolezza del marchio.

Grazie al fatto che il corpo principale di uno zaino è abbastanza grande, c’è spazio più che sufficiente per pubblicizzare la tua azienda e il tuo messaggio personalizzato. Ideale anche per le persone che lavorano in ufficio, le persone che vanno negli zaini in palestra sono estremamente comode e si adattano perfettamente agli utenti per ogni esigenza.

Borse con coulisse per club e scuole

Completi di angoli in PU rinforzati, le nostre borse con coulisse in poliestere sono disponibili in una moltitudine di colori su cui è possibile aggiungere il logo aziendale o le informazioni sulla campagna tramite schermatura o trasferimento. Perfetto per l’uso nelle scuole e nei club sportivi, puoi facilmente aumentare l’esposizione della tua azienda attraverso l’acquisto e la distribuzione di borse personalizzate con coulisse promozionali.

Comodo come uno zaino, scegli una borsa con coulisse nei colori della tua attività per aumentare la consapevolezza del tuo marchio.

Borse durature in cotone riutilizzabili per conferenze

In occasione di eventi aziendali e conferenze accumuli normalmente molti pacchetti di informazioni o volantini. Una borsa in cotone riutilizzabile è il tipo perfetto di borsa promozionale personalizzata per trasportare tutte queste informazioni ed è, quindi, un ottimo strumento per aumentare la consapevolezza del tuo marchio aziendale.

C’è spazio più che sufficiente per includere il tuo messaggio e il tuo marchio sulle nostre Borse per la vita e Borse in cotone riutilizzabili.

Borse in juta per consumatori rispettosi dell’ambiente

Perfetta per i clienti o i clienti che preferiscono vivere una vita più ecologica, le Borse in Juta sono ideali come strumento promozionale e come shopping bags. La juta è estremamente ecologica.

Non solo sono fantastici per l’ambiente in quanto possono essere riutilizzati molte volte, ma queste borse sono perfette per visualizzare i dettagli di una campagna o per diffondere la notorietà del logo della tua attività. Siamo in grado di stampare messaggi in una gamma di colori e sfumature.

Borse in cotone riutilizzabili per tutti gli usi

La gamma di Shoppers in tnt personalizzate  è perfetta per essere utilizzata come borsa promozionale personalizzata ed è adatta a tutti!

Queste borse sono ideali per la creazione di borse personalizzate con marchio e offrono spazio più che sufficiente per aggiungere dettagli della campagna, messaggi personalizzati, loghi di marca o maniglie dei social media. Distribuiscili ai tuoi clienti per aumentare la diffusione del tuo marchio, puoi acquistare da piccolissime quantità.

Lascia un commento