Sette consigli e argomenti per calendari personalizzati interessanti

Come puoi promuovere la tua azienda o i tuoi prodotti tutto l’anno?

Un calendario personalizzato è un ottimo modo per assicurarti di essere sempre nella mente dei tuoi potenziali clienti e clienti. Ogni volta che guardano il loro muro avranno un promemoria per te.

Le aziende che utilizzano calendari in realtà promuovono una relazione più forte con il loro pubblico. Ciò è dovuto al costante promemoria sul loro muro: non possono fare a meno di essere consapevoli di te. Ciò significa che è più probabile che tu riceva richieste e ordini da loro. Un calendario ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi aziendali, soprattutto un calendario olandese ben strutturato.

Le Attività che ignorano i calendari lavoreranno molto più duramente per rimanere nella mente del proprio pubblico, non avendo infatti questo potente strumento di marketing su cui poter contare. Le persone hanno meno probabilità di interagire con un’azienda che non ricordano.

Per ottenere i migliori risultati dai tuoi calendari personalizzati, è importante creare buoni contenuti. È importante creare un calendario unico per te, piuttosto che fare affidamento su contenuti standard. L’uso di un calendario standard con i dettagli sovrastampati raramente crea il giusto impatto.

Ecco sette modi e suggerimenti che Wikaprint ti svela per creare il tuo calendario impeccabile:

1. Utilizzare un calendario come catalogo prodotti

Usa ogni mese per mostrare uno dei tuoi prodotti o servizi. I tuoi potenziali clienti hanno molte più possibilità di comprendere la tua offerta raffigurata sulla pagina del mese.

2. Ispirare con scatti di grandi lavori realizzati

Se hai creato posti di lavoro per clienti di cui sei orgoglioso, dovresti urlare al riguardo! Mostra ai destinatari cosa puoi fare per loro. (Assicurati solo di ottenere l’autorizzazione dai tuoi clienti per condividere ciò che hai prodotto per loro.)

3. Dimostrare il tipo di creatività che hai

Se sei un business creativo, allora hai un’enorme opportunità con un calendario. Puoi progettare la tua opera d’arte per questo. Dovrebbe mostrare ciò di cui sei capace. Potresti anche avere disegni che i clienti possono acquistare.

4. Documenta cosa è successo nell’ultimo anno

Che cosa è successo alla tua azienda l’anno scorso? Se hai partecipato a eventi, vinto premi o avuto grandi cambiamenti nella tua organizzazione, un calendario è una buona occasione per festeggiare questo.

5. Promuovere ciò che accadrà l’anno prossimo

Di cosa dovrebbero essere a conoscenza i vostri clienti per i successivi dodici mesi? Ci sono eventi a cui parteciperai? Ci sono eventi del settore che dovrebbero essere ricordati? Avrai una gamma di lanci di nuovi prodotti? Un calendario è un buon modo per assicurarsi che tutti siano aggiornati su ciò che sta accadendo.

6. Utilizzare un calendario per presentare la propria squadra

Un calendario è anche un’occasione personale. Perché non usare ogni mese per concentrarsi su un membro della tua equipe? Puoi includere anche un ritratto e alcune informazioni di base. Ciò può aiutare i clienti a sentirsi molto più connessi con la tua organizzazione.

7. Festeggia la tua località

Se hai una particolare associazione con la tua sede, potrebbe essere appropriato condividerla con i tuoi destinatari. Forse siete tutte aziende locali e tutti apprezzeranno le scene locali.

Non è difficile progettare i tuoi calendari personalizzati non trovi?

Con il nostro configuratore online, il design diventa semplice. Abbiamo già una serie di disegni  tra cui puoi scegliere. Tutto quello che devi fare è cambiare il testo secondo le tue esigenze e trascinare e rilasciare le tue illustrazioni.

Se vuoi davvero che il tuo calendario si distingua, pensa in grande! Rendi il tuo calendario in formato A3. È il doppio delle dimensioni dei calendari A4 creati dalla maggior parte delle persone.

Ricorda questa regola d’oro sui calendari

È fondamentale stampare e consegnare il calendario in anticipo, magari con delle bellissime agende personalizzate o penne personalizzate. I calendari che vengono ricevuti per primi sono quelli che hanno le migliori possibilità di essere scelti per essere appesi al posto giusto. Quindi prova oggi stesso i nostri modelli di modelli e assicurati di ordinare il tuo calendario al più presto.

Lascia un commento