Penne personalizzate
Filtro

Penne Personalizzate

Se esiste un oggetto per eccellenza da regalare e pubblicizzare , è una penna personalizzata. Le penne personalizzate soddisfano perfettamente tutti gli standard richiesti da un buon elemento pubblicitario. Siamo di fronte a un oggetto economico, quindi puoi acquistarne molte copie, è utile per la persona a cui ti diamo e possiamo migliorare l'immagine del nostro marchio perché saremo in grado di ottenere una grande visibilità. Inoltre, se aggiungiamo a tutto ciò che abbiamo le migliori tecniche di stampa per le tue stampe, è possibile avere la penna personalizzata che hai sempre desiderato, con il messaggio o il logo della tua azienda che desideri, tutti realizzati appositamente per te, secondo le tue necessità ed esigenze, non a caso siamo tra i primi produttori di penne personalizzate.

 

Matite personalizzate

Matite personalizzate

A partire da: 20.08 €

Set Scrittura

Set Scrittura

A partire da: 39.28 €

Acquista le tue penne personalizzate e risparmia online


Le penne personalizzate sono tra gli oggetti pubblicitari utilizzati come economici e permettono di produrre in grandi quantità a prezzi contenuti. Sono lo strumento ideale da utilizzare come oggetto di marketing da regalare durante fiere ed eventi in quanto si tratta di un articolo che tutti noi tendiamo a conservare. economico Naturalmente Più la penna sarà particolare, più la persona a cui viene data la terrà con cura. Da Wikaprint.com troverete le penne personalizzate ideali per ogni occasione e uso secondo la gamma di clienti a cui vuoi regalarla, e anche secondo il tuo budget, si perchè si sa quando devi creare un gran numero di penne pubblicitaria vuoi risparmiare, devi quindi badare al costo.

Stampa le tue penne personalizzate con il tuo nome, logo o immagine e crea dei fantastici gadget pubblicitari

Nel nostro negozio online troverete una collezione molto accurata e dettagliata di penne personalizzabili con il tuo logo per promuovere il nome della tua azienda ovunque; infatti, è possibile trovare penne a buon mercato, magari quando avete bisogno di fare grandi quantità per grandi eventi. Nel nostro portale trovi penne più particolari come le penne metalliche, che forse sono destinate ad essere prodotte in numeri più piccoli perché si vuole regalarle a clienti speciali che fanno parte di una rosa molto più piccola.    

Tutte le nostre penne pubblicitarie possono essere acquistate sia con stampa personalizzata o neutra, magari perché volete personalizzarle voi stessi in quanto avete macchinari da stampa in uv o serigrafia. Stampa le tue penne personalizzate da piccole quantità, solitamente da soli 50 pezzi; sul nostro portale online troverete tutte le informazioni necessarie come le caratteristiche, il tipo di stampa, i pezzi nella confezione e da qui potrete anche scegliere il tipo di stampa. Eseguiamo due diversi tipi di stampa: il classico modo per personalizzare le penne è con la stampa tampografica ma non è tutto, infatti abbiamo anche un'altra tecnologia: l'innovativa stampa UV. La differenza tra i due sta principalmente nel fatto che con la stampa a un colore si può fare il massimo di stampe ad un colore nella stampa UV possiamo stampare il classico processo a quattro colori e quindi è perfetto per realizzare il vostro logo a colori senza dover rinunciare ai simboli della vostra azienda.

Penne personalizzate a buon mercato: scegliete il modello che più vi si addice meglio tra 50 pezzi.


Per chi è alla ricerca di penne personalizzate a buon mercato cioè, penne classiche da regalare in grandi quantità in occasione di fiere o eventi, Wikaprint ti offre il miglior compromesso. Il nostro consiglio è quello di concentrarsi sulla penna con codice PD343 o PD218 in quanto è la più venduta per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, si, Wikaprint può anche scegliere il modello PD091 che è leggermente più costoso dei due precedenti in quanto ha anche il tampone in gomma per touch screen ma allo stesso tempo è più particolare e sicuramente i vostri clienti lo apprezzeranno.  

Pratica guida alla creazione di penne personalizzate in modo efficace.


Wikaprint ti consiglia di scegliere attentamente la stampa che vuoi fare sui tuoi gadget aziendali: è importante avere un ottimo prodotto che può promuovere e pubblicizzare il tuo marchio nel migliore dei modi. Spesso vediamo in giro penne personalizzate realizzate con scritte sbiadite o con colori che non ti fanno risaltare il logo Rispetto al colore dello stelo della penna che stampa tono su tono, questo a nostro avviso è di scarsa utilità per la vostra immagine aziendale in quanto si trasmette un'immagine di voi non professionale e con poca attenzione ai dettagli. Per questo motivo, affidati sempre a dei professionisti per la stampa dei tuoi gadgets personalizzati, Wikaprint opera nel mondo delle stampe online da molti anni ed è riuscita ad affermarsi nel mercato delle arti grafiche soprattutto grazie alla qualità dei suoi prodotti e all'ottimo rapporto qualità-prezzo offerto. Infatti, lavorando per molti rivenditori per noi possiamo aiutarli a soddisfare ogni loro esigenza dalla stampa alla consegna.

A CHI È RIVOLTA UNA PENNA PERSONALIZZATA?

Queste penne pubblicitarie sono destinate in particolare all'azienda. Grazie al loro carattere possono essere utilizzati in diversi modi, sebbene il più comune e raccomandato sia generalmente lo scopo della pubblicità .

In questo senso, queste penne personalizzate servono per poter fare un regalo a discrezione dei clienti dell'azienda, al fine di migliorare l'immagine del marchio. Le penne , come regali promozionali, sono un oggetto che ha una grande utilità, quindi la persona che lo riceve difficilmente lo scarterà, poiché è molto semplice riuscire a sfruttarlo.

Per essere in grado di differenziarci dagli altri, oltre a poter scegliere le diverse serigrafie o segni con i quali desideriamo la penna, possiamo scegliere di scegliere l'inchiostro o lo stile della penna, che sia inchiostro a rullo o gel, oltre a poter scegliere il design del Penna in questione.

COME SONO QUESTE PENNE PUBBLICITARIE?

Se stai per acquistare penne personalizzate per la tua azienda, devi tenere presente che avrai una gamma di personalizzazione molto più elevata rispetto alla semplice stampa del logo e delle lettere della tua azienda sulla penna.

Con questo intendiamo che hai la possibilità di avere un design particolare, con il quale puoi indirizzare più facilmente un pubblico specifico.Questo è abbastanza importante in quanto ci consente di segmentare il regalo molto meglio, scegliendo un design specifico.

Ad esempio, possiamo scegliere una penna personalizzata che è particolarmente utile per coloro che vogliono portarla sempre con sé e averla a portata di mano. In questo caso, potremmo optare per un design più piccolo. D'altra parte, possiamo scegliere una penna che è rivolta al più giovane e che ha funzioni che vanno oltre la penna stessa, come se scegliamo una penna che ha un laser incorporato.

La grazia principale di questa penna laser è che può essere altrettanto interessante anche se la penna ha esaurito l'inchiostro e inoltre, a seconda di come è il design, può anche avere valore in altre aree, come ad esempio insegnare, ottenere lo stesso modello di penna, è altrettanto utile per un ragazzo che si diverte con la penna laser, che per un insegnante che la usa per indicare la lavagna da lontano.

Per questo motivo, non importa quale tipo di attività tu abbia o desideri promuovere, poiché con tutte le possibilità che offriamo per raggiungere tutti i tipi di pubblico, è molto facile trovare una penna personalizzata che può essere utile e pratica per i tuoi clienti

COME POSSO STAMPARE LE PENNE PUBBLICITARIE SU WIKAPRINT?

Lo scopo di ogni penna personalizzata è far conoscere l'azienda. In questo modo, il più comune è quello di poterli offrire in tutti i tipi di fiere o eventi, a tutte le persone che passano davanti alla nostra posizione.

Tuttavia, se hai un'azienda locale che di solito non partecipa a fiere o eventi, puoi anche approfittare di queste penne in diversi modi. Grazie alla loro forma e dimensione, queste penne pubblicitarie sono perfette da distribuire tra le cassette postali a scopo pubblicitario.

Poiché hai la possibilità di stampare qualsiasi messaggio di cui hai bisogno su queste penne, è una buona opportunità incorporare una piccola descrizione del servizio, insieme a un numero di telefono, sulla penna, essendo molto più utile e interessante di un semplice volantino di informazioni. Mentre siamo quasi certi che questo volantino finirà nel cestino, insieme al resto degli elementi pubblicitari, la penna diventerà un oggetto utile che la famiglia utilizzerà per prendere appunti , scrivere date sul calendario o accompagnare i più piccoli a scuola

Cosa posso stampare?

Assolutamente tutto.Ti offriamo la possibilità di godere di una penna assolutamente unica, che non si trova da nessun'altra parte.In questo modo, puoi scegliere tra il design e i colori che faranno parte della penna, fino ovviamente al messaggio che vuoi incorporare in esso.

Dai numeri di telefono, lettere o piccoli loghi della tua attività, hai la possibilità di essere in grado di progettare una penna completamente unica fatta per te, in modo da poter dare un'occhiata da lontano, vederlo e associarlo direttamente alla società.

Sono redditizie per la mia attività?

Le penne personalizzate sono un investimento abbastanza economico , in grado di migliorare l'immagine dell'azienda. È uno dei modi più redditizi di essere in grado di pubblicizzare l'azienda, poiché raggiunge un'alta visibilità, attraverso un investimento abbastanza piccolo.

A differenza di altri tipi di pubblicità, come la radio o la televisione, una penna serigrafata ha il vantaggio di essere sempre lì, quindi offre una maggiore visibilità alla società e non dipende da un essere pubblicitario visto in un determinato momento.

Inoltre, a causa del carattere della penna, è del tutto possibile che si presti con il passare del tempo e quindi che la pubblicità passi di mano in mano, migliorando così la sua visibilità raggiungendo un numero maggiore di persone .

PENNE PERSONALIZZATE

In Wikaprint.com t siamo specialisti nella stampa di gadgets personalizzati e non solo, infatti i nostri clienti acquistano anche volantinibuste da lettera . In questa categoria di prodotti, le penne personalizzate sono uno degli elementi più richiesti per aziende, agenzie governative, college, università, accademie o anche in occasione di eventi come conferenze o congressi.  

Abbiamo selezionato una serie di penne pubblicitarie che hanno le loro caratteristiche e prezzi, sicuramente si adatteranno alle tue esigenze aziendali.

Tutti i modelli di penne personalizzabili che abbiamo selezionato, è possibile selezionare una vasta gamma di colori e segni, potendo stampare fino a 4 inchiostri.

Tra i nostri modelli abbiamo diversi formati tra cui scegliere. Puoi anche scegliere molti colori all'interno di ogni modello diverso.

Le penne Diego o María sono le più sorprendenti per forma e colore. Sono disponibili in 7 colori, bianco, blu, verde, arancione e rosa, rosso, nero e rosa.

Infine, penne in legno di bambù che sono anche rifinite in diversi colori nell'area dell'impugnatura, della clip e del pulsante.

Tutti i modelli di penna sono   disponibili con inchiostro blu e indelebile e la stampa eseguita è stampata sul corpo della penna.

Tutti vengono in sacchi da 50 unità, il numero minimo di penne in ciascun modello è di 50 unità in totale.

Cosa stai aspettando? Ottieni molte  penne  per la tua azienda.

STORIA DELLE PENNE

L'invenzione è attribuita a Ladislao Biro, un ungherese che, per professione di suo fratello chimico di professione, produceva un inchiostro speciale che, grazie alla sua densità, consentiva la scrittura manuale. Sorse un problema poiché non funzionava correttamente con le piume del tempo. Dopo un po 'e frutto della possibilità di vedere alcuni ragazzi che giocano con una palla caduta in una fontana e il colpo che ha lasciato sul terreno, concludo che una palla sarebbe la soluzione perfetta per l'applicazione del tuo inchiostro . Questa invenzione fu brevettata nel 1938, ma fino al 1943, che vendette la proprietà alla società Parker di origine americana, non iniziò ad essere implementata sul mercato. Una spinta speciale fu l'invenzione negli anni '50 quando il marchio BICha lanciato i suoi famosi modelli che sono ancora utilizzati oggi e che poco dopo erano già utilizzati per il regalo pubblicitario aziendale.

MATERIALI DELLE NOSTRE PENNE

Abbiamo penne di plastica, metalliche e di legno. L'inchiostro è blu in tutti i casi e le finiture sono diverse a seconda del modello. Ogni modello ha colori diversi.

QUALI TIPI DI PERSONALIZZAZIONE E STAMPA?

L'impressione generale di tutte le nostre penne è nella tampografia , una tecnica utilizzata per contrassegnare piccoli oggetti come penne, portachiavi o accendini. Questa tecnica simile alla marcatura con un sigillo o un tampone, quindi applica una rapida asciugatura al calore.

Utilizziamo anche la stampa digitale per piccole quantità di penne a colori a 4 colori. Questa tecnica è utilizzata nel modello Diego e ci consente anche di offrire termini urgenti fino a 2 giorni di consegna .