Tovagliette

Tovagliette personalizzate sottopiatto per ristoranti, bar, pizzerie

Ottimo, per non dire indispensabile, come strumento di marketing e comunicazione, le tovagliette personalizzate sono diventate uno strumento pubblicitario molto efficace, infatti essendo economiche già a partire da piccolissime quantità ti consentono di non rinunciare alla potenza di questo mezzo di packaging con tutta l'efficacia che puoi ricavarne.

Sono ideali per ogni genere di attività, le nostre tovagliette personalizzate infatti vengono acquistate da ristoranti, bar, pizzerie, trattorie per decorare la tavola e il vassoio sul quale poggia poi il cibo così da facilitare sia le operazioni di pulizia ma allo stesso facendo marketing per comunicare con i tuoi clienti mentre mangiano offerte, promozioni o messaggi promozionali.

Crea delle tovagliette personalizzate sottopiatto interessanti e creative

E' importante scegliere con cura la grafica per la stampa di tovagliette americane personalizzate perchè essa deve colpire il tuo cliente senza però disturbare il suo momento di relax, per questo puoi aggiungere sulla stampa di tovagliette dei simpatici giochi per far divertire i loro figli concedendo ai genitori un momento di relax oppure qualche quiz per far divertire tutta la famiglia.

Tovagliette carta usomano classica

Tovagliette carta usomano classica

A partire da: 65.78 €

  • Il più venduto
  • Formato A3
  • Carta usomano e spessorate
Tovagliette personalizzate carta paglia
  • Carta paglia giallina
  • Grammatura: 100 gr.
  •  
Tovagliette plastica semirigide

Tovagliette plastica semirigide

A partire da: 361.58 €

  • Materiale: Plastica rigida
  • Riutilizzabili
  •  

La soluzione per ogni business: le tovagliette personalizzate

Grazie alla loro forma rettangolare di solito nelle dimensioni a3, le tovagliette vengono utilizzate per arredare la tavola o il vassoio a mo di sottopiatto; questo sembra un dettaglio di poco conto ma in realtà è fondamentale per essere a norma di legge la quale prevede appunto che i cibi non entrino a contato diretto con la tovaglietta in quanto non idonea ad uso alimentare a causa del fatto che, sebbene gli inchiostri siano atossici e la carta anche, tuttavia i primi non possono entrare a contatto con il cibo questo per impedire la trasmigrazione degli inchiostri sugli alimenti. Naturalmente utilizzandole come sottopiatto queste sono perfettamente in armonia con la normativa poichè in nessun caso avviene il contatto cibo - inchiostri.

Acquista online le tue tovagliette personalizzate americane e rendi unica la tua tavola

Nel nostro store online puoi scegliere quindi tra diversi modelli divisi per tipologie di carta. Puoi ordinare le nostre tovaglie a partire da piccole quantità, gia soli 1000 pezzi.

La nostra proposta parte dalla classiche tovaglie americane in carta usomano bianca, queste sono il nostro modello più venduto, alle tovagliette in carta paglia con stampa ad un solo colore sulla superficie, per finire con le tovagliette in plastica semirigide riutilizzabili infinite volte.

I nostri consigli per ordinare delle tovagliette personalizzate sottopiatto perfette

Ti consigliamo al momento di scegliere il modello che preferisci di tenere in considerazione la tipologia di grafica che devi stampare, infatti se vuoi realizzare delle tovagliette personalizzate stampate a colori è meglio non utilizzare la carta paglia in quanto essa, essendo già di colore giallino, tende ad alterare i colori al momento della sovrapposizione in macchina; ti suggeriamo pertanto su questa carta di stampare ad un solo colore nero.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o approfondimenti tecnici contattaci pure, il nostro servizio clienti è a tua disposizione.