Chiudipacco in bobina stampa a caldo brillante

Chiudipacco in bobina stampa a caldo brillante
1.Personalizza il tuo prodotto: inizia ora

Formato e Allestimento

Scegli il tipo di forma

X

Tipologia Supporto

Applicazione

Indicazioni di Stampa

Quantità e Confezionamento

2.Data di spedizione della merce
QuantitàTipo spedizioneCosto
{{data.nome}}

Miglior prezzo
garantito

Soddisfatti
o rimborsati

Qualità
certificata

3.Scarica il template
4.Riepilogo ordine

I tempi di spedizione si riferiscono per ordini inviati entro le ore 12:00 del giorno .
Gli ordini devono essere completi di files grafici e pagamento.

I prezzi sono da considerarsi esclusi di IVA e spese di spedizione o imballaggio dove previsto.

PAGAMENTI CONSENTITI:
Contrassegno, Bonifico Bancario, Paypal, Mastercard, Visa, Postepay, MyBank.
In caso di pagamento con Bonifico Bancario i tempi di spedizione potrebbero slittare di 2 giorni.

Stampa etichette chiudipacco per sigillare buste, sacchetti, bomboniere

I chiudipacco in bobina sono ideali da utilizzare come sigilli per buste e shoppers nonchè per tutti i tuoi pacchi regali, soprattutto natalizi. La comodità di avere delle etichette personalizzate in bobina è nel fatto che esse sono facili da staccare dal supporto e inoltre hanno dei costi molto contenuti. I chiudipacco inoltre essendo di solito di dimensioni molto piccole in quanto devono essere poste su supporti anche molto piccoli come bomboniere o pacchi regalo, non sono realizzabili con altre tecniche di stampa in quanto poco pratiche sia da conservare che da attaccare.

Etichette adesive per bomboniere, la migliore soluzione per creare dei chiudipacco personalizzati

Grazie alla possibilità di avere a disposizione moltissime forme sul nostro configuratore online puoi scegliere la tipologia di etichette che meglio si adatta alle tue bomboniere per matrimonio, nascita, compleanno o battesimo, ma possono trovare un'ottimo impiego a qualsiasi oggetto che devi confezionare. Di solito sulle bomboniere si preferisce utilizzare etichette nel formato doppio in quanto si applicano sul nastrino occupando poco spazio e restando saldamente al loro posto grazie alla possibilità di ripiegarsi su se stesse. Tuttavia puoi scegliere anche forme ovali, tonde, quadrate, rettangolari o sagomate se decidi magari di posizionarle sul fondo del tuo oggetto. Mediante la stampa a caldo avrai dei bollini adesivi che seppur piccoli sapranno farsi notare in quanto questa tecnica di stampa consente di avere grafiche con colori brillanti che spiccano sullo sfondo su cui sono poste.

Bollini Chiudipacco personalizzati natalizi, decora i tuoi pacchi in modo creativo ed originale

I bollini adesivi chiudipacco si utilizzano molto durante il periodo natalizio in cui i colori che sono utilizzati per la maggiore sono: rosso, argento, oro, blu, nero sia per la carta che per la stampa in quanto sono i tipici colori del natale anche cercando sempre di creare dei progetti di grafici in grado di far contrastare i colori tra di loro. Le etichette doppie sono ottime da utilizzare come chiudibusta personalizzati in quanto sono degli ottimi sigilli per le tue shoppers e buste in carta. Grazie alla loro praticità ti consentono di chiudere con facilità i sacchetti in modo molto elegante e decorativo. Ti suggeriamo per i chiudibusta di non scegliere come supporto di stampa il pvc adesivo in quanto rende difficile l'apertura della busta poichè essendo un supporto plastico non si rompe facilmente, diversamente la carta si strappa con facilità e si presta meglio per questo utilizzo.

Consigli pratici per creare delle etichette efficaci e di grande effetto

Igvprint, grazie all'esperienza maturate da venti anni nella stampa dei bollini adesivi, mettere a tua disposizione tutta la sua conoscenza al fine di farti realizzare delle etichette perfette che ti assicureranno di fare bella figura oltre che molto efficaci dal punto di vista del marketing.

Ti suggeriamo di studiare con molta cura la grafica e ciò che intendi riportare sulle etichette in quanto esse devono essere il tuo biglietto da visita in grado di presentare la tua azienda al di fuori del tuo negozio oltre che devono fungere da decorazione del pacco regalo.

Di solito quello che si preferisce stampare sui bollini chiudipacco sono le informazioni di base del negozio come numero di telefono, indirizzo nonchè il nome del negozio. Tanto più piccola è l'etichetta tanto meno testo puoi scrivere, devi quindi selezionare con cura ciò che vuoi stamparvi mantenendo solo gli elementi essenziali.

Cerca inoltre di creare delle etichette che contrastino nei colori, sia del supporto che della stampa, con il tuo pacco così da enfatizzare la loro brillantezza e bellezza. Se devi stampare dei chiudibusta scegli una carta che spezzi con il colore di fondo della busta così far emergere la tua etichetta in modo minuzioso e particolare.

Ricorda infine che per etichette di dimensioni molto piccole come quelle per le bomboniere cerca sempre di non utilizzare caratteri di testo troppo piccoli in quanto potrebbero chiudersi durante la fase di stampa, mantieniti almeno su un corpo 4/5.

Perchè non puoi fare a meno dei nostri chiudipacco!

Affidati alla nostra professionalità per decorare e abbellire le tue confezioni natalizie e pacchi regalo così da farti pubblicità anche al di fuori del tuo negozio e attirare nuovi clienti i quali apprezzeranno sicuramente la tua raffinatezza e cura nei dettagli della confezione.

Per qualsiasi richiesta il nostro servizio clienti è a tua disposizione per soddisfare ogni tua necessità. Ordinare è facile e veloce nella nostra tipografia online.

Spesso i clienti che hanno acquistato i bollini chiudipacco hanno scelto di completare l'ordine con cartoncini di Calendari tascabili, oppure hanno scelto delle buste intestate in cui inserire l'invito oppure dei Depliant per presentare la propria attività e creazioni in modo impeccabile.