image

Pieghevoli piega a portafoglio

Pieghevoli personalizzati a 3 ante con piega a portafoglio: si chiude su se stesso avvolgendo un' anta dentro l'altra.

I classici formati di stampa dei pieghevoli sono 9,9 x 21 cm ma naturalmente si possono realizzare in molte altre dimensioni ad esempio quadrati, oppure stretti e lunghi o affusolati.

Vedi i prezzi

  • Carte: Patinata lucida o opaca
  • Grammature: 135 gr. - 170 gr. - 250 gr. - 300 gr. - 400 gr.

Pieghevoli piega a portafoglio - ordina

Pieghevoli piega a portafoglio

Stampa pieghevole a 3 ante

Stampa il tuo Pieghevole 3 ante dalla tipica piega a portafoglio: è il miglior strumento per dare risalto e visibilità alla tua azienda.

Igvprint realizza brochures in diversi formati per offrirti sempre il massimo della scelta al minor costo.

Stampa il tuo pieghevole a 3 ante e fai decollare il tuo business.

Il pieghevole è lo strumento a cui comunemente si ricorre quando c'è bisogno di più spazio rispetto a quello offerto dalla classiche dimensioni dei flyer; i depliants infatti essendo ripiegati su se stessi offrono il doppio della superficie di stampa dei volantini e questo li rende particolarmente adatti quando si ha bisogno di spazio per le proprie campagne pubblicitarie oppure per le offerte sui prodotti.

Il pieghevole a4 3 ante è il classico deplian più utilizzato e diffuso per via sia delle sue dimensioni ridotti ma anche dell'ampio spazio che offre per creare le tue brochure.

Nell'impostazione del file grafico è fondamentale scaricare il template di stampa per impostare correttamente il file esecutivo, infatti l'impostazione grafica dei pieghevoli richiede di realizzare con indesign o illustrator un file dalle misure precise in quanto in fase di allestimento si rischia che le pieghe non corrispondano perfettamente con la grafica così come impostata.

Pieghevoli a 3 ante: indispensabile nella tua azienda

Solitamente il pieghevole più venduto è nel formato dalle misure a4 oppure a5 che poi si piegano a portafoglio formando 3 ante appunto. le misure standard sono quindi:

  • a4 aperto e 10x21 chiuso
  • a5 chiuso e aperto 14,6 x 63.

Da Wikaprint trovi moltissimi altri formati di pieghevoli disponibili da 6 fino a 12 facciate.

Ti consigliamo di utilizzare un programma di grafica professionale per impostare graficamente i tuoi depliant in quanto se utilizzi word o altri programmi di testo free come open office non riesci ad impostare correttamente la grafica.

image


image

Spedizione gratis con 250€

image

image
image

image